Pagine

lunedì 17 dicembre 2012

Toccare il Fondo

Toccare il Fondo: gli alloggi di San Lorenzo a Greve conferiti al Fondo immobiliare Housing Toscano

Gentile locatario,la scrivente società proprietaria dell’unità immobiliare da Lei condotta in locazione, ha conferito la medesima tramite apporto al fondo immobiliare denominato Fondo Housing Toscano, partecipato dal Fondo Investimenti per l’Abitare, che vede coinvolta la Cassa Depositi e Prestiti.Per quanto sopra il rapporto contrattuale ad oggi esistente fra Lei e la Società Affitto Firenze S.p.A. proseguirà fra Lei e il Fondo Housing Toscano gestito dalla Società di Gestione del Risparmio Polaris Investment Italia SGR Spa con sede legale in Milano …. .
Così si avvia la lettera ricevuta oggi da tutti gli inquilini fiorentini della società Affitto Firenze Spa, che nel 2008 ha realizzato, con ingenti fondi pubblici, i primi interventi di Housing Sociale (affitto calmierato) nel Comune di Firenze.
Anche l’Amministrazione Comunale – Direzione Patrimonio Immobiliare, che a suo tempo ci ha assegnato gli immobili, ha ricevuto la stessa lettera
In attesa di saperne di più e commentare in merito, rendiamo già da ora disponibile la suddetta lettera.In fondo a questo post potete già lasciare i vostri commenti.
***************

Nessun commento: