Pagine

sabato 26 marzo 2011

Eletto il nuovo Presidente dell'Associazione parco di Sant'Anna

Gent.mo/a  Socio/a,

desideriamo comunicarti la nomina del nuovo Presidente dell'Associazione nella persona del Dott. Giuseppe Marsili che sostituirà l'infaticabile Dott. Umberto Capocchi - presidente uscente- per il triennio 2011-2013.

Il nuovo Presidente Giuseppe Marsili, santannese DOC, è membro dell'associazione fin dalla sua fondazione ed è dottore in giurisprudenza.  

Con lui Giovanni Ghilardi, nel ruolo di vice presidente e Roberto Spinelli, confermato nel ruolo di segretario.

Inseriamo qui di seguito il saluto ai soci del Presidente uscente che continuerà ad essere ovviamente parte attiva dell'Associazione Parco di Sant'Anna.

"Desidero ringraziare tutti voi per il sostegno e la fiducia accordatami in questi anni che ci hanno visti insieme lottare, con le nostre armi, per il riconoscimento e l'affermazione delle nostre ragioni consentendoci di raggiungere dei risultati soddisfacenti che ben fanno sperare per una positiva conclusione della vicenda Parco di S. Anna nel senso da noi auspicato e che ci rendono orgogliosi di dichiararci membri di questa associazione composta di persone speciali che hanno saputo attraversare anche momenti non esaltanti e difficili, che certamente non sono mancati in tutti questi anni, ritrovando ogni volta la necessaria coesione, convinzione ed entusiasmo per proseguire nell'azione. Personalmente ho ricevuto molto da questa esperienza, conoscendo tante persone interessanti che stimo per le loro qualità; non sono sicuro di aver saputo ridare altrettanto e di avere agito in modo efficace, ma di una cosa sono certo, di aver dato il meglio delle mie capacità pur con tutti i limiti che mi appartengono e spero che questo possa essere servito a qualcosa di positivo."

Grazie di cuore a tutti

Umberto Capocchi

 
 
Associazione Parco di Sant'Anna ONLUS
C/o Oratorio Giovanni Paolo II Via F.lli Cervi Sant'Anna Lucca
Tel.: 348 2251932 FAX: 0583 1770182 E-mail: info@parcosantanna.org
WEB: www.parcosantanna.org

Nessun commento: